L’esperienza dei montaggi elettromeccanici si è evoluta durante 50 anni di attività attraverso la costruzione di Cabine Primarie sino a 132 kV e Sottostazioni sino a 380 kV.
Sono state effettuate significative esperienze nei montaggi elettrici e strumentali all’interno di Centrali Idroelettriche, Termiche e Stazioni annesse a Centrali Nucleari oltre ad attività su piattaforme petrolifere offshore.
Tali attività sono state eseguite con l’adozione di elevati standard qualitativi e di sicurezza investendo su personale diretto con azioni di continuo affiancamento ed aggiornamento teorico-pratico.
Abbiamo, pertanto, conquistato la fiducia di importanti clienti sia in Italia che all’estero con la realizzazione di centinaia di impianti.
Particolare attenzione è stata rivolta alle attività progettuali e di messa in servizio allo scopo di fornire soluzioni complete.
Attualmente siamo in grado di realizzare impianti completi chiavi in mano con fornitura di tutti i componenti strutturali, apparecchiature di potenza, sistemi di protezione, comando e controllo, sistemi SCADA e supervisione.
Importanti realizzazioni effettuate anche all’estero ci consentono di proporre le ns. attività con impiego di personale altamente specializzato ed addestrato per tali particolari condizioni.